Corso Tecnico Grafico Pubblicitario

Il GRAFICO PUBBLICITARIO esegue rappresentazioni grafiche di messaggi pubblicitari utilizzando diversi strumenti di comunicazione visiva.

È un professionista che opera nel settore delle attività di servizi alle imprese e svolge compiti creativi finalizzati alla comunicazione aziendale.

Traduce l’idea pubblicitaria in un progetto grafico con o senza l’ausilio di supporti informatici.

È in grado di effettuare la progettazione e l’elaborazione di elementi grafici, disegni, illustrazioni e immagini, realizzando anche l’impaginazione e la stampa in digitale.

Le attività formative saranno:

  • UI Design
  • UX Design


Requisiti

Dai 18 fino a 65 anni

Durata

120 ore

Distribuzione delle ore

84 ore in DAD + 36 ore in stage

Settore Economico Professionale

SEP 24 - Area comune

Azienda Svolgimento Stage

Armonia SAS di Attilio Cianci Via Paolo Grisignano 4 Salerno

Percentuale minima di frequenza

96 ore

Documenti scaricabili